Cos’è BeaCafé

BeaCafé non è un bar

Piuttosto è un caffè dell’anima pieno di letteratura, arte, politica, attualità, curiosità, idee. Un posto dove chi ha qualcosa di interessante da raccontare trova accoglienza. Scrittori, registi, musicisti, pensatori (ma anche chi ha semplicemente qualcosa di non ovvio da dire), qui avranno sempre diritto di cittadinanza. Ogni incontro avrà un tema; gli svolgimenti saranno infiniti, quanto infinite sono le storie degne di essere raccontate.

Un appuntamento che dà dipendenza

Tutti i martedì sera dalle 19.30 alle 21.30 BeaCafé apre le sue porte a chi desidera partecipare dal vivo agli eventi. E, anche se non è un bar, i pensieri spettinati saranno sempre accompagnati da qualcosa da bere e da qualche stuzzichino. Vi chiediamo solo di confermare la vostra presenza via mail a: info@beacafe.com (vi confermeremo la prenotazione quasi subito) così tutti potranno stare comodi, in un ambiente piacevole, in bella compagnia e in un vivace stato di relax.

Un cocktail del tutto particolare

BeaCafé, non è neanche un circolo per pochi eletti, un asilo per intellettuali sofistici o un ritrovo per fighetti. BeaCafé è soprattutto una community. Intorno agli incontri del martedì sera è nato anche un canale YouTube,www.youtube.com/BeaCafe, dove dal giorno seguente saranno disponibili i video di tutti gli interventi degli ospiti. E c’è anche un blog, dove tutti i membri della community possono liberamente dire la propria e suggerire temi e spunti per ulteriori serate.